Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-08, 07:35 PM   #1
zed red
Utente
 
L'avatar di zed red
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito Salve a tutti, vecchio modellista resuscita...

Salve a tutti, è almeno 7-8 anni che non tocco un modello in plastica, prima facevo auto e moto sopratutto Tamiya. Adesso ho deciso di riprendere e far resuscitare il modellista che è in me, così ho tirato fuori la vecchia cassetta degli attrezzi. In questi giorni devo tirare fuori il mio vecchio aerografo (un singola azione con cui però mi trovavo bene all'epoca), se funziona ancora decentemente lo terrò per fare i primi modelli, altrimenti farò un investimento e prenderò un doppia azione. Per reiniziare ho preso il modello Kawasaki ZX-RR 2006 della Tamiya (visto che di Kawasaki ne ho avuto due mi sembra doveroso inziare così).
Ormai è un mesetto che vi leggo, nel frattempo ho comprato il modello e riassortito l'attrezzatura... durante le feste inizierò. Ho grande difficoltà a trovare i colori (di solito usavo i Tamiya e i Gunze) qui a Padova, ormai negozi di modellismo sono rari, ho trovato una discreta fornitura da tommassin, ma alcuni erano finiti. Nessuno di Padova mi sa consigliare dove andare?
I Tamiya acrilici non esistono più in vasetto grande? ho trovato solo quelli piccoli, ho cercato anche online ma non li ho trovati.

Ciao a tutti... a presto con l'ennessimo WIP sulla kawasaki, ma sarà fatto per chiedere consigli più che altro
zed red non è in linea   Rispondi quotando