Quote:
Originariamente inviata da Explorer
Sono un pirla, non ho caricato le foto ieri sera... cmq i lavori continuano, la torretta è a metà, e sto colorando i treni di rotolamento... stasera vedo di postare le foto.
Discorso aerografo... mi sono già procurato un vaso d' espansione chiuso a membrana da 4 litri... domani mi informo sul costo della raccorderia e decido se provare a costruire un compressore o prendere qualcosa di già fatto...
La cosa che mi lascia perplesso è questo enorme divario di opinioni, chi dice che si riesce a lavorare benino anche con un prodotto economico e chi dice che è impossibile avere un risultato ragionevole.... bho...
Domani vado a prendere la penna e le bombolette... poi vi saprò dire!!
Grazie a tutti intanto!
|
Dipende dagli usi che ne devi fare, per uno che fa solo auto, camions e moto un aerografo a singola azione con una duse media puo' andare benissimo in quanto dovendo fare colorazioni uniformi ed eventualmente con diversi colori non sfumati ma demarcati con mascherature la campitura medio larga e' l'ideale. Se devi invece realizzare aerei o mezzi militari con mimetiche complesse a piu' colori e sfumate allora necessariamente devi avere un aerografo che ti dia la possibilita' di cambiare duse ed ago per metterne uno fine che ti dia la possibilita' di avere campiture strette e fare linee sottili.
Ciao ciao