Quote:
Originariamente inviata da disca92
per un aerografo si parte da pochissimo euro comprando una penna semplice e abbastanza funzionale e economica sino ad arrivare a costi sui 200 euro comprando aerografi che però non li si sogna nemmeno la notte, aerografi a doppia azione con il quale escono risultati da manuale.. sinceramente il mio mi è stato regalato ed è un modello economico e non so nemmeno quanto costi però posso dirti che di aerografi ce n'è un' infinità belli, brutti, a gravità, a risucchio...  
|
Ok per la penna avevo intuito un discorso del genere... quindi se prendo una penna a singola azione intorno ai 40-50 euro, dovrei già avere un prodotto decente... che ugello devo cercare per fare grandi superfici? il problema è il compressore... non ho ne il tempo ne le capacità manuali per trasformarne uno da frigorifero....
Consigli??? com'è il compressorino tamiya? se ne trovano usati a cifre decenti...
Dai che se mi dite che è una cosa utilizzabile (almeno per stendere il colore su grandi superfici) nel week end me lo vado a prendere
Grazie a tutti!