Discussione: Mirage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-08, 01:44 PM   #82
ismaele
Utente Senior

L'avatar di ismaele

ismaele è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da francisdrake Visualizza il messaggio
Ismaele, per le fonti mi hai fatto venire in mente una cosa, ti rispondo con un topo apposito. Per il modello, stai montando tutto senza rifinire, lasciando tutte le superfici grezze?
naturalmente rifinirò: smonterò i ponti e i bagli e rifinirò lo scafo. Con le modifiche degli interni che ho fatto e che farò la roadmap è cambiata rispetto ai piani originari (per es. non posso montare il ponte inferiore prima di rifinire lo scafo perché i cannoni sporgendo ostacolerebbero la rifinitura; inoltre l'apertura di finestre e di porte interne deve essere poi confrontata con la posizione delle altre parti della struttura). Cerco prima di presentare più pezzi possibile per verificare che tutto torni.

Cerco adesso di procedere velocemente perché ho un po' di tempo libero, 2 - 3 ore al giorno, ma da fine mese le cose cambieranno. E poi sono un tipo impaziente: ci credereste? non è facile conciliare il modellismo navale con l'impazienza, ma quando costruisco un modello di veliero io costruisco un veliero vero! Prendo il mare veramente (per questo mi servono cabine arredate). Adesso poi che su questa nave c'è anche il mio sangue (come potete vedere dal puntino rosso sul carabottino) "potrebbe perfino essermi parente" (...)

Leggerò con estremo interesse il topo sulle fonti, grazie fd.

Ultima modifica di ismaele; 12-12-08 a 01:51 PM
ismaele non è in linea   Rispondi quotando