Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-08, 09:43 PM   #48
bizio
Utente Senior

L'avatar di bizio

bizio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ed ecco una prima foto d'insieme.
inizio a notare queste cose ( non parlo di dettagli ma di setting e linee):

_ il forcellone va alzato ancora un pochino nella zona dove si infila sotto il codoce, in realtà è quasi orizzontale.ma aspettero' a farlo, prima voglio essere sicuro che l'angolazione del focellone sia corretta, quindi devo definire e attaccare codone-serbatoio al telaio.
_ gli steli della forcella vanno accorciati, di 1 oppure 1,5 mm ( no i foderi eh )

_ le ormai famose gobbette del cupolino vanno "sgonfiate" , infatti la linea della gp7 è piu' affilata e non bombata.

_ c'è ancora qualcosa sulla linea del cupolino che mi sfugge....ma forse sono solo le gobbette ? vedremo quando le avro' sistemate

a voi viene in mente altro ?
Icone allegate
[MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-367.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-277.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-370.jpg  

[MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-278.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-368.jpg   [MOTO] ducati gp7 - tk casalingo-immagine-369.jpg  

bizio non è in linea   Rispondi quotando