Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-08, 01:41 PM   #15
gattiger_rosso
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Paolazzo ma secondo te io come ho fatto??? anche io che te arrivo dalle tuning e dalle off! infermo7,5....mta4.. vores.. vore rrr.. fw05r.. e poi??? poi ho comprato un birotore delle balle e ho imparato i 4 comandi principali, poi ho comprato un rex 450 e con tanta pazienza mi sono messo a fare solo ed esclusivamente hovvering! dopo mesi e mesi di hoovering ho cominciato a lanciarlo un po', ancora oggi quando lo lancio mi spavento ma gli esercizi continui mi sono stati di aiuto...
Pensa che domenica ( quelle foto che hai visto sopra) vola di qua' vola di la l'ho fatto allontanare troppo...ci credi che era talemte alto e lontano che non lo vedevo piu'....Giuro! ho chiamato aiuto aiuto...sono venuti in tre a darmi una mano per dirmi in che posizione era messo...io vedevo solo un puntino nero bhe! sta di fatto che talmente lo conosco che l'ho tenuto perfettamente in asse facendolo tornare un po' verso di me, sempre di coda.. tutto al buio.. appena ho intavisto il modello per come era messo l'ho gitato di muso e l'ho fatto tornare a casa sano e salvo...facendo un bel atterraggio ad un metro da me guardandolo di muso..
Non l'ho mai rotto il 450 ....è un modello fantastico...