Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-08, 08:52 PM   #34
Witto
Utente

L'avatar di Witto

Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bomber1975 Visualizza il messaggio
Ciao anzitutto complimenti per il lavoro svolto! VOLEVO INVECE CHIEDERTI COME HAI FATTO O COME INTENDI FARE PER FISSARE LE PORTIERE DATO CHE STO' FACENDO UNA SUBARO CON LO STESSO SISTEMA VORREI QUALCHE SUGGERIMENTO!! CIAO GRAZIE
Grazie! Beh, non avendo delle foto del sistema di chiusura degli sportelli, penso che farò una cosa semplice con dei cavi flessibili o dei fili metallici arcuati, affogati nello sportello da un'estremità e nella scocca dall'altra. Non penso che il sistema di chiusura sia molto dissimile, se non uguale al modello di serie. Sono indeciso poi se fare un sistema mobile o fisso, se fare solo il modello o un'assistenza con tendone, ecc. Per ora sto combattendo con i difetti della carrozzeria, che riesco a vedere solo dopo aver verniciato. Quindi, continuo a stuccare, rifinire e verniciare in modo iterativo... Mi starò cecando, ma i difetti prima di verniciare non li vedo proprio... Spero di riuscire a mettere qualche progresso nei prossimi giorni. Comunque sul forum trovi diversi modelli realizzati con sportelli aperti o apribili, migliori di questo che sto facendo io. Buon lavoro.
Witto non è in linea   Rispondi quotando