Quote:
Originariamente inviata da Bomber1975
Ciao anzitutto complimenti per il lavoro svolto!  VOLEVO INVECE CHIEDERTI COME HAI FATTO O COME INTENDI FARE PER FISSARE LE PORTIERE DATO CHE STO' FACENDO UNA SUBARO CON LO STESSO SISTEMA VORREI QUALCHE SUGGERIMENTO!! CIAO GRAZIE
|
Grazie! Beh, non avendo delle foto del sistema di chiusura degli sportelli, penso che farò una cosa semplice con dei cavi flessibili o dei fili metallici arcuati, affogati nello sportello da un'estremità e nella scocca dall'altra. Non penso che il sistema di chiusura sia molto dissimile, se non uguale al modello di serie. Sono indeciso poi se fare un sistema mobile o fisso, se fare solo il modello o un'assistenza con tendone, ecc. Per ora sto combattendo con i difetti della carrozzeria, che riesco a vedere solo dopo aver verniciato. Quindi, continuo a stuccare, rifinire e verniciare in modo iterativo... Mi starò cecando, ma i difetti prima di verniciare non li vedo proprio... Spero di riuscire a mettere qualche progresso nei prossimi giorni. Comunque sul forum trovi diversi modelli realizzati con sportelli aperti o apribili, migliori di questo che sto facendo io. Buon lavoro.