Quote:
Originariamente inviata da steveharris
Chiariamo un dettaglio... anche a me non piace questa politica commerciale di Kyosho... i ricambi costano un botto di più rispetto alle altre marche... però era per dire che "se lo posson permettere", tutto qui...
|
bèh..se butti un occhio ai ricambi della mp9 gli unici pezzi costosi sono telaio e piastre ammortizzatori che tanto non cambierai mai

tutti il resto è diminuito e di parecchio