Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-08, 12:12 PM   #98
dnracing
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Caro Ale,
io direi semplicemente che stai facendo un lavoro "superbo".
La demotivazione, tra l'altro, trovo che non abbia senso di esistere in un work così ben fatto e dettagliato. Anzi, i commenti e le stelline di giudizio, dovrebbero incentivarti e darti quella spinta necessaria per arrivare ai passaggi di verniciatura, considerata la parte più delicata, sulla quale, a mio avviso, ti dovrai dedicare in particolar modo.
Considerando il fatto che tra l'altro è un modello apribile, fortemente modificato al suo interno, ti consiglierei magari di dare del "primer", senza procedere alla verniciatura, fino a che non hai completato l'assemblaggio e provato e riprovato gli incastri di tutte le chiusure, della carrozzeria. Solo quando andrai ad ottenere la "quasi perfezione" di come appoggerà il "body", via con la colorazione. Il kit contiene la parte verde della decorazione in decals? Se si, pensi di verniciarla comunque?...............ma poi.......quanti discorsi da pirla.....!!! Sei o non sei un professionista?....non hai certo bisogno di certi consigli, mi pare chiaro!
Ciao Lasagnotto!
dnracing non è in linea   Rispondi quotando