Gianniiii ooooooh Grullo!

al prossimo giro che vengo su' ti lascio tutto il giorno il volantino e tu mi molli lo stick ok? con il volantino ti bastano 20 minuti per prenderci confidenza e poi a mio avviso e' molto piu' intuitivo e dinamico dello stick e SOPRATTUTTO meno STANCANTE! ti ci metti 1 ora di finale con lo stick? quando finisci hai i pollici e vanno avanti da soliiiiii (certo magari la donna ringrazia) ma sai lo stress? credo che sia principalemte per questo motivo che ad alti livelli puntino tutti sul volantino pian piano. E' solo un problema iniziale... poi certamente c'e' chi preferisce lo stick... eh beh il mondo e' bello perche' vario! eheheh cmq io all'inizio usai lo stick e mi trovavo bene poi con l'avvento del volantino... il mio primo e' stato il Futaba PL2 e da subito ci ho preso confidenza! da me' in pista diciamo siamo a 60% volantino 40% stick.
Poi addirittura c'e' gente che si complica ulteriormente la vita invertendo il GAS con il FRENO... vero DAN??? ahahahah minkia che ridere la prima volta che ho provato la sua macchina mi sembrava di essere RINCO! hihihi pero' poi ci ho preso un filo la mano e non giravo malaccio... certo pianino ma non male

eheheheh
ZIO DAN se non ci fossi tu....
ciauuuuuu