Mi permetto di parlare a nome di molti : qui di brutte figure non se ne fanno ! Nessuno nasce "imparato " ...
Capisco il tuo punto di vista..ma se hai la possibilita',spendi qualcosina in piu` e vai sulla US Sport 2 Kyosho ovviamente.
Cmqe, sfondi una porta perta per me con Kyosho e ricorda che qui un buon consiglio lo potrai sempre ricevere..
Quote:
Originariamente inviata da Marcos77
Riguardo gli upgrade era solo curiosità, quando non mi soddisferà piu il modello ne comprerò uno di categoria superiore, ma ora comprare una rc in kit non sapendo neppure come accendere un modello rtr mi sembra uun azzardo, in passato comprai per seguire i consigli di alcuni utenti una FW05 RR riuscii a montarla parzialmente, ma quando arrivai quasi alla fine persi l'entusiasmo perchè senza un compagno piu esperto è davvero difficile mettere a punto tutto e cosi la vendetti senza averla mai provata. Ora a distanza di 3 anni rieccomi dinuovo qui pronto a riprovarci, quindi facciamo le cose con calma, se già mi aiutate a rodagiarla e sopratutto a metterla in moto sarà già qualcosa, poi con le varie rotture piano piano imparerò anche a smontarla e sarò pronto per un modello in kit. Ho scelto la 7.5 perchè rapporto qualità prezzo mi sembra la migliore sul mercato, e ad esempio il prezzo del sito ambi model che mi avete lasciato mi sembra davvero un buon prezzo.
Hariseldom se vuoi passarmi il link. e lo chieedo a tutti, se avete siti collaudati e affidabili da passarmi sia per comprarla che per i pezzi di ricambio mi fate un favorone.
Riguardo la prima accensione quello che ho scritto va bene? La vite della carburazione va avvitata tutta in senso antiorario e poi riavviatata man mano che consumo litri sino a lasciare immagino cmq un minimo di fumosità.
Al limite per la prima accensione andrò dal negoziante di zona, dicendo che mi è stata regalata dalla ragazza chiedendo aiuto, ma temo di fare una brutta figura.
|