Quote:
Originariamente inviata da drifter
mmm . . .sirio, sicuramente un gran motore ma la thunder te la spezza in 2, vedrai quanti differenziali e quanti ingranaggi della 1 marcia cambierai e poi farai fatica a tenerla dritta, obiettivamente le thunder non sono fatte per questi tipi di motori, guarda anche io ho una thunder parecchio modificata sosp. regol. cuscin. a tutto spiano, barre anti roll. gli ho cambiato un po' di roba per cercare di migliorarla a livello di tenuta e rigidita della macchina stessa, fin li tutto bene poi ho detto "ci vuole un motore piu' performante" allora ho acquistato il motore thunder evo 12 devo dire un gran motore ma da allora (l'ho montato all'inizio di settembre)ho gia rotto (spezzati in 2 come un biscotto)2 differenziali e uno scatto libero della prima marcia (quell'ingranaggio unidirezionale)adesso dopo una lunga messappunto riesco a stare in strada degnamente e sfruttare il motore.cio' nonostante prendo bastonate dalle altre macchine molto piu' performanti della mia come, kiosho, xray,g4 a confronto alla mia sembrano viaggiare su i binari. comunque l'mportante e' divertirsi ciao
|
Grazie mille per il tuo consiglio... mi sa che il motore nuovo lo tengo per la prossima macchina da gara.... e con la ts4 mi ci diverto e basta..... (ovviamente messa a punto come si deve !!!!) Grazie