Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-08, 05:32 PM   #4
francisdrake
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,009
francisdrake è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a francisdrake
predefinito

Ciao, in effetti poppa tonda e quadra hanno avuto alterne fortune, c'era un'epoca in cui si sosteneva l'una, poi si passava all'altra. Quello che però volevo sottolineare è la questione dei modelli insoliti: mi sono deciso a scratchbuildare (ammazza che schifo di parolaccia) proprio perchè la noia di vedere sempre le solite scatole di montaggio era diventata mortale, anche se ne ho costruite solo un paio. Ancora oggi ho il rifiuto, e pensare che ho un paio di kit (uno anche d'antiquariato...) da montare, perfettamente intatti. Che gusto nel partire da due linee d'acqua, qualche scarabocchio e un po' di legno grezzo! Purchè si faccia tutto con criterio, s'intende. Meditate gente modellara, meditate...ciao!
FD
francisdrake non è in linea   Rispondi quotando