Allora, ci sto diventando scemo. Ma qualcosa sembra camminare. Ho verniciato la motoretta e ho fatto un po'di prove a secco per vedere l'effetto che fa. Qui di montato c'è il telaio e le carene. Le ruote originali sono state scartate dopo lunga serie d'esperimenti e sosituite con una coppia di cerchi da 17" con rispettive 120 e 180 ant.post. slik. Giá di primo acchito m'è sembrata piú proporzionata. Poi ho imbastito la forcella che sará tutta da rifare, visto che gli steli sembrano fatti con gli stuzzicadenti tanto sono sottili. Al codino ho tolto circa mezzo kilo di plastica, ho foderato la sella in pelle scamosciata e fatto il cupolino in acetato. Le marmitte.... le ho disegnate io visto che erano lisce, adesso andranno corrette nell'inclinazione e farle piú verticali, ma era giusto per rendere l'idea. Il forcellone andrá tutto riadattato visto che cosí com'è in foto è più dentro di oltre 5mm.. Logico che mi preoccupi la sistemazione del mono...con tutti i suoi bei leveraggi fuzionanti. La base peró mi sembra buona, dopo le modifiche.
p.s. le decals sono in parte rifatte per mantenere la tinta fluo, che nelle originali è resa col rosso...
Sotto le cazziate,
Luca.
|