Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-08, 08:29 PM   #21
AMMIRAGLIO
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Il discorso amici è molto delicato.
A me è capitato più volte di giudicare di primo acchitto una persona come antipatica, e poi invece prendendoci confidenza mi sono dovuto ricredere in quanto alcuni di questi sono tuttora tra i mie migliori amici.
Il modelismo che trattiamo noi (è una mia opinione) tende ad isolarci, in quanto io stesso sono capace di passare ore chiuso in garace con il mio modellino e la radio accesa. Trovo pertanto molto utile il forum per tenermi in contatto con persone che condividono la mia stessa passione, anche se ho altre passioni come la Banda Musicale e doveri come la famiglia e la campagna (anche oggi mi son fatto 2 ore di cingolato).
Concordo pienamente con te amico mio.
Tuttavia penso che come tu stesso affermi,è il Forum stesso a legare e a creare nuove amicizie anche se virtuali.
Come dice mia moglie forse è proprio la passione che condividiamo che ci lega.E allora ben venga questo "legame" almeno per quanto mi riguarda.
Gli unici amici che ho sono tutti modellisti,non tutti navali,ansi oltre Olonese (scusa se ti nomino Armando) nessuno fa navale.Ma comunque quando ci incontriamo,lo scherzo, la battuta e la risata e quant'altro,prendono il posto dello stress che la vita quotidiana ci pone davanti.
Quindi carissimi amici continuiamo ad incontrarci qui su questo magico Forum o a sentirci telefonicamente,così come è successo a me con qualcuno di voi (chiachierata piacevolissima) e continuiamo a confrontarci e a consigliarci.
Solo in questo modo possiamo crescere sia come modellisti ma soprattutto come individui!

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando