Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-08, 07:43 AM   #22
59ste59
Utente Junior

59ste59 è un newbie...
predefinito

Carissimo sig. Ammiraglio,
ringrazio delle scuse. Quando ho iniziato il forum con la richiesta di un consiglio per l'acquisto diella Victory, non mi sarei mai immagginato di scatenare una bagarre tra Lusci e le piastre sotto chiglia. Ad ogni modo, mi è sembrato di capire che dovendo comprare una scatola di montaggio "ben fatta" ci si può rivolgere verso quella della Mamoli, operando ovviamente degli "aggiustamenti" in corso d'opera. Navigando per immagini da Internet, ho veduto alcune foto, (poche) anche del modello PanArt, che è di scala maggiore rispetto a quello della Mamoli e quindi più facilmente modificabile, che ha tuttavia un quadro di poppa non prorpio bello, poichè realizzato tutto in un piano fotografato su una lastra metallica. Vi chiedo: avete delle foto del quadro di poppa di modelli di varie marche da mostrarmi (Corel, Mamoli, ecc.) A proposito, vi chiedo anche se concordate con me che il modello della Caldercraft visibile montato e anche in progres su diversi siti inglesi sia il migliore (magari si potessero trovere a comprare separatamente i dettagli fotoincisi di questo modello!!)
59ste59 non è in linea   Rispondi quotando