Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Ultimo consiglio: prenditi la macchina del campione del mondo con il motore campione del mondo e con i servi del campione del mondo e con le gomme del campione del mondo e con il radiocomando del campione del mondo e SARAI ANCHE TU CAMPIONE DEL MONDO!!!
Cosa vuoi di piu' dalla vita?????
|
In ambito midellistico non esiste bugia più grossa!!!!!... se mai il contrario al campione del mondo dai la macchina peggiore e in finale ti ci arriva
FORSE... la guida e il feeling col modello contano più di tutto... e se la macchina non la smonti non entri nei meccanismi di come funzionano le regolazione e che effetti hanno sul modello e sulla tua guida ti puoi anche comprare un modello completo da 13
000 euro ma non vai da nessuna parte... anche se ti fai il meccanico personale non ti può fare l'assetto per il tuo stile di guida... vacci qualche volta in pista con la tua losi e vedai come ti si aprono gli occhi... ci sono tizzi dove vado io che vengono dall' 1/10 on e corrono con rtr da 300 € e io con la 777 sp2 piena di accessori non gli sto dietro... riflettici bene... prenditi il tuo tempo e lavoraci su al modello e lo apprezzerai molto si più... io lavoro all'estero più di 250 giorni all'anno e soprattutto sono fidanzato

quindi so cosa vuol dire non avere tempo ma lo trovo...