Discussione: Saluti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-08, 07:56 AM   #14
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulljah75 Visualizza il messaggio
Grazie Sea Wolf, e bentrovato!
Da quel che sò dalle mie (e nostre parti) c'è una sana e radicata passione per il modellismo, non per niente due settimane fa due jesini hanno vinto un importante premio internazionale in Croazia; non vorrei dire baggianate ma credo si trattasse del campionato del mondo!!

Se qualcuno ne sa di più.....intanto mi documenterò.....
Sul fatto che qua in zona ci sono dei campioni di quest'arte lo sapevo gia da me ...
Mi è capitato ultimamente di seguire le mostre sia al lazzaretto di Ancona che a Chiaravalle e rimanere incantato di fronte ad opere pluripremiate a livello internazionale , opere di cui posseggo anche delle foto ma che non posto x correttezza verso gli autori .
Mi auguro che anche qualcuno di loro si inserisca in questo forum x condividere con noi "pivellini" il loro sapere , ma forse x chiudere con una battuta noi rimaniamo pivelli proprio perchè anzichè mandare avanti il cantiere perdiamo tempo sul forum (naturalmente scherzo , altrimenti l'ammiraglio e tutti gli altri che non cito non dovrebbero essere qui )
X olonese ...
... conosco Portorecanati e sono felice che tu ne abbia un buon ricordo , perchè le cose più belle sono quelle di cui conserviamo ricordi positivi .
Ciao
SEA
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando