Quote:
Originariamente inviata da Fulljah75
Grazie Sea Wolf, e bentrovato!
Da quel che sò dalle mie (e nostre parti) c'è una sana e radicata passione per il modellismo, non per niente due settimane fa due jesini hanno vinto un importante premio internazionale in Croazia; non vorrei dire baggianate ma credo si trattasse del campionato del mondo!!
Se qualcuno ne sa di più.....intanto mi documenterò.....
|
Sul fatto che qua in zona ci sono dei campioni di quest'arte lo sapevo gia da me ...
Mi è capitato ultimamente di seguire le mostre sia al lazzaretto di Ancona che a Chiaravalle e rimanere incantato di fronte ad opere pluripremiate a livello internazionale , opere di cui posseggo anche delle foto ma che non posto x correttezza verso gli autori .
Mi auguro che anche qualcuno di loro si inserisca in questo forum x condividere con noi "pivellini" il loro sapere , ma forse x chiudere con una battuta noi rimaniamo pivelli proprio perchè anzichè mandare avanti il cantiere perdiamo tempo sul forum (naturalmente scherzo , altrimenti l'ammiraglio e tutti gli altri che non cito non dovrebbero essere qui )
X olonese ...
... conosco Portorecanati e sono felice che tu ne abbia un buon ricordo , perchè le cose più belle sono quelle di cui conserviamo ricordi positivi .
Ciao
SEA