Quote:
Originariamente inviata da rider
ciao, serpentaro come te ho la 720 da +o- una settimana e prorpio oggi pomeriggio sono sceso in pista a provarla.
dunque come scorrevolezza è ottima anke considerando ke oggi montavo all' anteriore il diff, con lo scatto libero diventerebbe ancora + scorrevole, veramente ottimo modello in tutto, cmq per quanto rigurda le cinghie ho visto un po lenta la anteriore ma nn ha dato problemi di nessun tipo e visto ke all' anteriore nn c'è il tendicinghia dovrà rimanere cosi.
dovrò controllare xke l' ho presa seminuova ma credo ke il precedente proprietario gli abbia montato i cuscinetti in ceramica, posso anke sbagliare ma i genere hanno la gabbia color arancio i ceramici.
ma la tua 720 è nuova?? xke anke i cuscinetti devono fare un minimo di rodaggio proma di scorrere lisci
|
no la mia macchina ha 5 lt d attivo.......... guarda la cosa è strana perchè la macchina in movimento (in pista) è molto scorrevole anche io col diff. anteriore.... infatti non mi lamento nella scorrevolezza in entrata e uscita dalle curve..... forse sarà per la forza d inerzia..... ma senza elettronica e motore mi sembra un pò frenata..........
anche i miei cuscinetti hanno la gabbia arancione.. ma non sono in ceramica........
nel complesso è un ottima macchina anche se bisogna perderci tempo per l assetto........ la cambierei solo con la nt1... ma questi livelli (anche esteticamente) sono tutte simili
grazie per la risp. RIDER