Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-08, 09:29 PM   #6
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito

intanto qualcosa l'hai fatto:
hai smentito chi credeva che nel forum non se ne sarebbe vista neanche una...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando