[MOTO] Kawasaki ZZR 1400
Ciao a tutti,
dopo ben 4 anni di quasi inattività dovuti a trasloco, mancanza di tempo, voglia e spazio, rieccomi per il mio secondo work in progress.
Il modello scelto è la nuova Kawasaki ZZR 1400. Sia perchè di moto sportive è pieno il forum, ed io non credo sarei capace di fare di meglio di quanto si sia già visto, sia perchè questo modello è meno impegnativo, a livello di colorazione, decal e dettaglio di altri.
A proposito di colorazione la farò in una tinta "fuori catalogo" ma originale Kawasaki: Pearl Jade Green, fatta fare da un colorificio per carozzieri.
|