[quote=sandro67;494136]Fraguly,quello che ho scritto è in base a quello che ho visto alla tv.....
sono d'accordo che basta aver seguito i gp per sapere la storia dell'auto..io mi riferivo alla conoscenza delle parti interne del motore..testate ad esempio..io pur seguendo i gp manco posso immaginare come siano le testate o altre parti che in tv si vedono raramente dell'auto di kimi per citarne uno..penso sia necessaria un pò più di attenzione di quella dello spettatore comune soprattutto per le auto vecchie di cui si conosce meno..ma ormai conosco il forum...chiedo a voi che siete sempre molto esaustivi!!!!!
|