Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-08, 12:31 PM   #11
vonfid
Utente

L'avatar di vonfid

vonfid è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Pur avendo le fotoincisioni S27 ('03) , non le ho utilizzate su questo modello: ne ho usate alcune nella conversione R34 '01 gialla bianca: questa Xanavi/Motul/Calsonic è una delle ultime, se non l'ultima, che puoi ancora fare senza PE pur avendo dettaglio, dalla Z in poi... direi obbligatorie, purtroppo.

Dovrei avere alcune foto di come ho realizzato il carbonio: per divertimento ho usato in questo kit un mix di decal autoprodotte (peraltro venute anche bene, mi sento pirla a continuare a comprare carbon.. la pigrizia..) e di mascheratura con retina in acciaio e plastica: poi te le posto, così per motivazione.
Bene Gionc, mi hai dato ottime notizie riguardo le PE. In questo periodo ho speso un sacco di soldi in cagate e mi scocciava doverne spendere ancora. L'unico problema sono le cinture e i ganci cofano che, senza fotoincisioni, sarà dura fare bene...vedremo a tempo debito.

Per quanto riguarda il carbonio posta pure perchè sono interessato ad entrambi i metodi.

In questi 10 minuti ho intanto attaccato le feritoie e la presa naca sul cofano, più i flaps dello scarico...sinceramente mi aspettavo molta più roba da carteggiare, forse me la cavo con una serata sola

Grazie a tutti...
vonfid non è in linea   Rispondi quotando