Discussione
:
angolo kick up mbx5r
Visualizza un messaggio singolo
30-08-08, 06:50 AM
#
1
mbx5r
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 46
angolo kick up mbx5r
ciao volevo un info l'angolo di kich up sulla mugen mbx5r lo usate come da setup a 0 o -1 (sulla mbx5 si usava a -1) quale e' meglio secondo voi e come mettete i spessori sui bracci anteriori per il caster e il passo ?? grazie
mbx5r
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mbx5r
Trova altri messaggi di mbx5r