Discussione: nuovo arrivato!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-08, 09:30 PM   #11
babyfurious2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
Quoto a Castenaso con terra battuta molto secca e crostoni vari me le ha limate bene .. però è vero, durano un Fottio di tempo le B ...

beh Luca lì puoi ovviare aumentando la campanatura nel posteriore di un pò per far scorrere di più il culo, oppure aumenti il recupero del camber che in curva aiuta parrecchio se hai problemi di puntamento della spalla ...

Per il resto io ho usato le Jolly e fin'ora son state quelle che mi han dato piu regolarità su i diversi fondi ...
ora sto provando le GRP atomic sempre B e mi han dato una gran buona impressione in pista a casinina .. però ci ho fatto giusto 2-3 giri evedrò poi nel tempo la costanza ..
poi appena mi passa il male delle spese proverò le LRP e poi le sovrannominate CRIME FIGHTER ..
si, però faccio prima a cambiare gomme, invece di star li a rifare tutti gli angoli...

per quanto riguarda la pulizia, ormai penso che il metodo migliore sia quello di prendersi il giusto tempo, io una settimana con 2 3 orette la sera, me la prendo. Lavorare con la fretta e la foga è controproducente, oltre al fatto che poi ti puoi di dimenticare qualcosa...
Pulisci tutto bene, controlla misura e se hai dubbi meglio sostituire che so 8 9 euro di cassa differenziale stare sicuri...