Discussione: prime ipressioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-08, 01:58 PM   #5
Ouendano85
Utente
 
L'avatar di Ouendano85
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescara
Messaggi: 209
Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Alcune cose:
-> Ma è 4wd??
-> le sospensioni sono dure, o tende ad appendersi??
-> la velocità dei servi???
-> Su che superfici vai??
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando