Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-08, 07:28 PM   #2
cavi
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

ciao carlo,benvenuto!
provo a risponderti un pò io anche se non sono la persona più adatta.
tra mugen e g4 quale ti piace di più?di quale delle due riesci a reperire con più facilità i ricambi?sembrano cazzate ma è un fattore da non sottovalutare.la nuova motonica sarà solo presentata a norimberga,successivamente avrà ancora un pò di sviluppo e poi sarà pronta per la commercializzazione.per cui se ne parla con l'anno nuovo.la centax è una frizione traslo-espansiva,cioè all'aumentare dei giri motore ci sono 3 o 4 massette vincolate(ma anche no)al volano che per effetto della forza centrifuga si allargano e spingono un disco con il ceppo vero e proprio verso la campana.il tutto regolabile per mezzo di una molla.questo a grandissime linee,chi di frizioni ne capisce veramente si starà mangiando il fegato nel leggere il mio scritto...e i pignoni sono intercambiabili.come set up assolutamente da prendere è quello hudy,in assoluto il più preciso.però la qualità si paga...poi ti serviranno i blocchetti e lo scalimetro per misurare il down stop e l'altezza di marcia da mettere sotto al telaio,un piano di riscontro,una chiave per i pignoni,poi per adesso non mi viene in mente altro.se ti viene in mente qualcosa o solo semplicemente mi vuoi mandare a kagare,fammi un fischio.ciao!