Discussione: prime ipressioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-08, 03:52 PM   #2
Ouendano85
Utente
 
L'avatar di Ouendano85
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Pescara
Messaggi: 209
Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
predefinito

Per le guide non ti posso aiutare. Ma ti posso dare un consiglio UNIVERSALE.

La guida è una cosa personale, ok le dritte, ma guida come ti diverti e i risultati non mancheranno ad arrivare.:biggrinangel :

Poi ti sei scelto il drift che è moooolto difficile. Non ti preoccupare se sei scarso, NON SEI L'UNICO
Ouendano85 non è in linea   Rispondi quotando