Discussione: ts4n le differenze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-08, 12:42 PM   #82
rider
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

secondo me cavi questi sono quei classici pensieri e aspirazioni (giustissimi per carità) ke vengono quando si ha un annetto di esperienza, per me ormai sono 5 anni e qualcosa ke sono nel giro e anke io a un anno quando sapevo guidacchiare e pensavo alle gare mi facevo 1000 fantasie, ma poi aquisendo esperinza e parlando con le persone capisci come sia vana la possibilità di fare qualke gara importante.

per fare con successo gare di livello anke nazionale dovresti passare tante di quelle ore ad allenarti e preparare il modello, tempo ke io nn ho a disposizione per gli studi e per il lavoro ed altri fattori ecc...

pensa solo a quanti modellisti ci sono e a quanto è ristretta la lista dei partecipati agli italiani europei ecc...hai buone possibilità se campi di rendita quindi nn devi lavorare e ti puoi dedicare a pieno al modellismo.

io vedo alle gare gente ke arriva con veri e propri laboratori, io ho meno roba di loro e riesco cmq ad ottenere qualke risultato, ma se per esempio rompo durante la gara altri hanno un modello pronto identico da mettere a terra io ne ho solo uno e cosi per me la corsa è finita.

in conclusione secondo me per combinare qualcosa servono money e tempo, a meno ke sei un fenomeno di quelli ke guidi da paura e nn rompi mai niente e a quel punto sicuramente verrai notato da qulcuno e avanzeranno delle proposte.

cmq sia i miei migliori auguri

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando