Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-08, 12:42 AM   #13
iaco
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io ce l'ho la rc8 e mi pare una bomba, non ci faccio gare ma comunque ho girato spesso in pista con gente con altre macchine (777, mbx5r, losi, hobao) e che fa spesso gare e non mi sembrano assolutamente superiori...insomma mi parono più o meno allo stesso livello tutte con caratteristiche un po' diverse. Se scegli la losi solo per come gira allora la rc8 non è da meno, anzi...è proprio il suo forte!
Le chiavi non sono assolutamente in misure americane...dove l'hai sentita questa?
dei differenziali rispetto alla s3 non so niente perchè non conosco la s3, sicuramente cambia il rapporto della trasmissione ma magari i diff sono uguali (infatti per le piste nostre normali bisogna usare una campana 17, loro ti danno la 16 ma è troppo corto come rapporto).
La mia indecisione era tra la losi e l rc8, solo che a Roma la losi la tratta solo uno e quindi in caso sarei stato legato solo a lui o ad acquisti su internet, e non mi convincevano i vari problemini che ho letto sul forum della losi (tutti risolvibili in modo molto facile comunque, ma non mi va di mettere le mani subito per modificare un modello nuovo sapendo che probabilmente avrò già qualcosa da modificare). Comunque alla fine ho scelto semplicemente quella che mi piaceva di più...
Nonostante i mega botti che ho fatto non mi si è ancora rotto niente...è molto più resistente di quanto pensassi, infatti pensavo che pur così leggera e veloce avrei trovato una macchina un po' delicata, invece no! Se avessi fatto i botti che ho fatto con questa con la s2 mi si sarebbe distrutta...
se noti ha delle caratteristiche molto particolari: ha i supporti ammortizzatori molto stretti, non si vanno ad allargare risalendo come nelle altre macchine, e quindi gli ammo sono abbastanza inclinati. Inoltre l'escursione degli stessi è veramente incredibile, è tantissima.
Una cosa che ho riscontrato è la facilità di guida, perdona molto...poi sulle sconnessioni riesce ad essere proprio leggera ed è agilissima. Sicuramente in aria è meglio la Losi...però questa non mi pare male, riesco a fare salti anche alti gestendo bene la macchina in aria.
Poi non so dirti perchè per paragonarla veramente con un'altra macchina bisognerebbe avere un po' di tempo e provare prima una e poi l'altra notando le varie differenze dinamiche...
cia'
iaco non è in linea   Rispondi quotando