Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-08, 03:04 PM   #6
met
Utente Junior

met č un newbie...
Wink

Grazie ragazzi per i consigli. Gli Alclad II sembrano molto belli dalle foto che ho visto. Per ottenere un effetto simile sui radiatori della mp4/4 avevo preso un satinato lucido in bomboletta in un negozio di colori..l'effetto ottico č buono ma devo stare molto attento a maneggiarli perchč l'effetto lucido mi rimane sulle dita...mah...Nei prox giorni vado a vedere se il negozio dove mi rifornisco ha gli Alclad II...considerate che i fogli di alluminio adesivo non li tiene e per trovare un trasparente opaco sono diventato stupido...cercavo quello della gunze, che dai post dei forum mi sembrava essere il migliore, ma non l'ho trovato in nessun negozio nei pressi di modena....
Interessante anche l'effetto carbonio che mi avete suggerito...lo terrņ a mente per quando farņ i freni...ma prima di tutto devo riuscire a tagliare la retina dei confetti in modo tale che rimanga bene attaccata alla superficie delle prese dei freni..vi garantisco che č un parto!..

Vi ho chiesto il consiglio perchč devo fare un ordine in inghilterra per alcune decals e altre cosette per la mp4/4 che sto realizzando adesso e mi serviva capire se valeva la pena comprarli nel malloppo per la mp4/13 oppure no, dato che la inizierņ verso la fine di quest'estate...In attesa dei segreti di Ricky io li ordino......nel frattempo vi ringrazio ancora.

Ultima modifica di met; 13-05-08 a 03:08 PM
met non č in linea   Rispondi quotando