Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito
os 8 !
caspita.. ma dillo prima !
la os 8 e solo per esagerazione assoluta di nitro e di calore.... cioe.. da usare con 40% nitro e calore da 40gradi !
ti consiglio la os 6 ... anche se tutti si ostinano ad usare los3... che e una candela calda.. os 6 media os 8 freddissima !
senno informatevi al catalogo os !
con le respetitive gradazzioni !
ti consiglio os 3 inverno e os6 estate... mai la 8.. ammeno che tu non usi la 40% destate a 35gradi o 40g .
p.s. stavolata l'allievo vitza aveva ragione.
|
Mettiamola cosė, candele ne ho 2 l'originale e la os 8. Entrambe con la 25% fanno spegnere l'automodello. Ora, con la 16 se vado a comprarla che candela metto? l'originale?