Discussione: aiuto! si spegne
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-08, 04:58 PM   #22
coccoy84
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 24
coccoy84 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito Visualizza il messaggio
os 8 !

caspita.. ma dillo prima !

la os 8 e solo per esagerazione assoluta di nitro e di calore.... cioe.. da usare con 40% nitro e calore da 40gradi !

ti consiglio la os 6 ... anche se tutti si ostinano ad usare los3... che e una candela calda.. os 6 media os 8 freddissima !
senno informatevi al catalogo os !
con le respetitive gradazzioni !

ti consiglio os 3 inverno e os6 estate... mai la 8.. ammeno che tu non usi la 40% destate a 35gradi o 40g .
p.s. stavolata l'allievo vitza aveva ragione.

Mettiamola cosė, candele ne ho 2 l'originale e la os 8. Entrambe con la 25% fanno spegnere l'automodello. Ora, con la 16 se vado a comprarla che candela metto? l'originale?
coccoy84 non č in linea   Rispondi quotando