Discussione: Box Termoformatura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-08, 09:42 AM   #12
buddha77
Moderatore
 
L'avatar di buddha77
 
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
buddha77 č un newbie...
predefinito

Ottimo lavoro, ma adesso mi appresto a dire "una bestemmia"...
Ma quali in quali applicazioni (frequenza soprattutto) puņ avere senso la termoformatura?

PS: Ora "devi" anche mettere una guida completa per la termoformatura perņ....
__________________
La sua soddisfazione č il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita http://www.modellismo.it/corsi


Con l'uscita della 5a ed ultima puntata del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!

Accorrete numerosi su Modellismo.it
buddha77 non č in linea   Rispondi quotando