Discussione
:
Box Termoformatura
Visualizza un messaggio singolo
23-04-08, 09:42 AM
#
12
buddha77
Moderatore
Registrato dal: Jun 2002
residenza: Mi - Italia
Messaggi: 1,487
Ottimo lavoro, ma adesso mi appresto a dire "una bestemmia"...
Ma quali in quali applicazioni (frequenza soprattutto) puņ avere senso la termoformatura?
PS: Ora "devi" anche mettere una guida completa per la termoformatura perņ....
__________________
La sua soddisfazione č il nostro miglior premio
----------------------------------------------------
Dubbi modellistici? Modellista alle prime armi?
Visita
http://www.modellismo.it/corsi
Con l'uscita della
5a ed ultima puntata
del videocorso di modellismo statico, cat. auto da rally si conclude il videocorso!
Accorrete numerosi su
Modellismo.it
buddha77
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a buddha77
Trova altri messaggi di buddha77