Discussione
:
(Aerografo) consiglio su modello
Visualizza un messaggio singolo
21-04-08, 12:08 AM
#
17
vonfid
Utente
Registrato dal: Mar 2007
residenza: Torino
Messaggi: 344
Sarei seriamente interessato anch'io all'acquisto della duse da 0,5 per l'aerografo che ho acquistato. Credo che semplificherebbe di molto la copertura delle grandi superfici.
Nessuno sa dove poterla acquistare?
vonfid
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a vonfid
Trova altri messaggi di vonfid