Discussione: Info pacchi 5 celle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-08, 08:11 PM   #6
mimis83
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito Re:Info pacchi 5 celle

Non conosco il tuo modello però nella mia kyosho inferno 7.5 il classico porta batterie da 4 non riesco a farlo entrare ed uscire dallo sportello del vano devo smontare la scatolina... allora con le pile ricaricabili che avevo gia ho fatto un pacco batterie la 5 celle a "piramide" cioè 3 in linea sotto e le altre 2 che copiano gli spazi sopra le altre, più o meno cosi:
-OO
OOO
così senza il portabatt non solo ci entra ma posso anche estrarlo senza smontare un bel niente...
non è difficile e ci dovrebbe essere un post in questa sezione che spiega come fare... se vuoi fare una prova prendi cinque pile AA normalissime e le metti insieme col nastro isolante nella posizione che ti ho spiegato e provi.... poi se non ti vuoi rompere le scatole lo compri... lo dico per non farti buttare le batt che gia hai...
la roba comunque la trovi nei negozzi di modellismo... i pacchi col caricabatterie buono ho ottenuto una resa quasi doppia delle batterie...

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando