Discussione: Domanda sui quarzi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-07, 12:38 AM   #3
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito Re:Domanda sui quarzi...

Quote:
BURKE (10-12-2007 11:19 p.m.):
Ciao Alberto.Vai al link che ti metto sotto,e dentro il messaggio clicca in basso a destra,dove troverai un collegamento Pdf che ti spiegherà tutto sulla singola e doppia conversione .

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...ltraBoard.cgi?
action=Read&BID=158&TID=4&SID=50331
ok grazie BURKE... ho letto .. Ora ti racconto questa...ho la prima radio della hype presa da unoadieci(ricordi Burke?) che non è mai andata bene anke se me l'hanno cambita,allora ho deciso di farla riparare usufruendo della garanzia, però per l'assistenza mi obbligano a spedirla dall'altra parte della germania, tanto per rompermi il cax ulteriormente.... quindi ho deciso di provare a trovare il guasto da me .. e la prima cosa che volevo fare era cambiare i quarzi .. ora mi chiedo, come faccio a capire i miei quarzi che tipo sono?? .. o meglio la ricevente è singola o doppia conversione?? .. in oltre, dato che sei esperto di commercio burke , mi chiedevo ... sti stronzi del negozio è possibile che mi dicano: "la mandi al centro assistenza in germania " (pagando quindi un notevole costo di spedizione e correndo un rischio in+ che vada perso) quando io invece lo presa in Italia da loro?? ... non mi pare molto giusto ... io dovrei mandarla a loro e poi dovrebbero esser loro a mandarla dove cax gli pare per aggiuistarmela ... a livello di consumatore ce qualche cosa che mi tutela o che posso utilizzare per dimostrare che sono loro i responsabili diretti nei miei confronti e che quindi sono loro che devono occuparsi del mio prodotto?? .. scusa il mega OFF TOPIC ma non so piu che pesci piglià .. ogni volta che vedo la scatola della radio dentro l'armadio con una radio nuova dentro mi viene un nervoso .. mi è costata una cifra tra l'altro e ora vorrei sfruttarla in qualche modo ....

Grazie ciao ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando