Discussione: Irrobustimento Type 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-05, 11:44 PM   #7
shinkuro
Utente

shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Irrobustimento Type 3

Quote:
SEmperor (31-08-2005 09:58 p.m.):
Ora facendo questo ho tappato quelle due aperture triangolari del porta rotelle con questo strato di vetroresina che ha irribbustito e in special modo irrigidito i due porta rotelle, non ha aumentato il peso della mini in modo apprezzabile
Ma quella cosa che hai applicato dove si compra?:-) Se è quello che penso allora credo che ci siano molti più vantaggi che svantaggi!

Quote:
Ora mi rivolgo a i più esperti il quesito è secondo voi mi conviene rimanerli tappati dal punto di vista aerodinamico e di stabilità!???
cosa pensate possa comportare in negativo dal lato pratico questa modifica!????
Dunque, i paraurti laterali del type 3 sono perfettamente paralleli con il terreno, in teoria non dovrebbero esserci cambiamenti durante la corsa, tuttavia non stiamo considerando le turbolenze create dalle ruote in rotazione: non posso sapere se una forma simile unita alle turbolenze della ruota anteriore e posteriore influiscano. Dovresti provarla in strada su un terreno liscio e vedere se la macchina è migliorata...

Aspetto ancora di capire come lavorare la vetroresina...forse si potrebbe alleggerire il type3 all'inverosimile ed applicare la vetroresina per farlo diventare resistente nei punti cruciali...insomma mi hai intrigato;-)
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando