Discussione: Non ho mai corso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-06, 12:27 PM   #43
pankuro
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
pankuro è un newbie...
predefinito Re:Non ho mai corso

Sono i gradi di inclinazione, se è più inclinata anche il roller in cima sarà più inclinato e quindi frenerà di più.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando