Discussione
:
Non ho mai corso
Visualizza un messaggio singolo
30-10-06, 12:27 PM
#
43
pankuro
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 1,276
Re:Non ho mai corso
Sono i gradi di inclinazione, se è più inclinata anche il roller in cima sarà più inclinato e quindi frenerà di più.
pankuro
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pankuro
Trova altri messaggi di pankuro