Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 12:06 PM   #26
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AUTO] GZox 2005 Nismo Z SuperGT

Quote:
Freon (17-03-2008 11:12 a.m.):
Bellissima la macchina e bellissima anche la colorazione, il lavoro fatto sulla carrozzeria è al tuo solito livello.
Curiosità, nel foglio decal c'è il baffo cromato del paraurti anteriore? oppure mascheri anche quello?
ciao Borisone, c'è il baffo cromato e promette bene: su AF c'è uno che sta facendo la 2004 (quindi senza modifiche....) con set S27 e lì il cromo è molto più diffuso: non mi sembra male neppure quello, forse addirittura meglio.

Ho quasi completato le decals ed è stato un parto...sono coprenti al 100% il rosso fluo su nero, il che è una buonissima cosa, per contro sono come cartoncino e piuttosto rigide, cioè inclini a creparsi, non regiscono tanto al Sol quanto al Phon..

In più ho fatto una cassata: la parte cerchiata in giallo andava nera nei tratti delimitati dal disegno rosso, tanto da ricomporre la G nera di GZox... non era indicato e non me ne sono accorto: l'idea è di lasciar correre... qualunque patacca sopra sarà più visibile..

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/GZoxZeta/CIMG6296.jpg"]

ed ora ditemi (Moto Muto!) che è la roba sullo sfondo, oggetto di quick mini uiiipppp?
gionc non è in linea   Rispondi quotando