Discussione: [MOTO] Honda CBR1100XX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-06, 11:49 PM   #42
michele147
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
michele147 è un newbie...
predefinito Re:Honda CBR1100XX

o candeggina o chante clair....
michele147 non è in linea   Rispondi quotando