Quote:
alessandro (29-06-2006 07:21 a.m.):
bravo,gran bel lavoro!
In effetti nella presa si nota qualche "grinza" della decal.Invece di riverniciare tutto non puoi togliere e rifare quella parte lì?
Comunque le zone con decals bianche spesso fanno tribolare...è una caratteristica......(vedi la mia Celica 165...)
Anch'io ho in mente qualcosa del genere,prima o poi...
Ma non sdarà una Ferrari 
E soprattutto non ho il tuo manico..... :-P
|
Intanto grazie come sempre siete degli esageratoni
Il problema del nasetto di questa putt###lla (oramai ho una certa confidenza con lei: l'ho toccata e rifatta da tutte le parti: poi un'altra cosa su AF uno ha detto che è SEXI: cazzarola devo dire che è vero : come è opinione comune siano SEXI le realizzazioni di Gandini (Miura, Countach,EB110, Stratos ecc ecc) bene questo mi ha fatto un gran piacere: lo vedevo ma non avevo "concretizzato" il pensiero)
allora il problema nasce dalla sovrapposizione tra maschera biance e decal: sono veramente uguali al millimetro (meno) solo ch poi la decals ha le sue dilatazioni dovute all atridimensionalità: quindi, dato che la decal non copre al 100% (bè neanche al 50) rimangono dei filetti "rosa": ho ritoccato con bianco, dopo le foto di cui sopra ho lisciato attentamente e fatto un test con il clear, molto meglio che in foto ma non perfetto.
Bene ho carteggiato: attualmente quella decal unceppiù

e sto valutando una via più semplice, ossia di fermare la zona bianca sopra la presa d'aria, come sulla FXX, e lasciare la presa rossa: quel nasetto mi fa tanto alfa family feeling: anche la fascia bianca sarà più stretta, ora è troppo larga.
Bene un paio di giorni e rinasce! Aloha
Altra cosa: il tentativo di lasciare il bianco primer come "colore" fallisce poichè assorbe rosso quando si carteggia a lisciare: a sto punto penso fi fare tutto rosso e sruzzare un velo di primer e bianco poi.