Discussione: lancia 037
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-06, 09:18 AM   #65
rally67
Utente

rally67 è un newbie...
predefinito Re:lancia 037

Quote:
gionc (09-06-2006 09:05 p.m.):
Ragassuoli, seghe mentali ? Si alla fine è questo il divertente del nostro hobby, la ricerca, la passione: tuttavia sono un pò più di "bocca buona" : prbabilmente anche la montecarlo gr5 per cui sono andato apposta a Fiorano era "tacconata" anche se essendo del Kabibo (e sulla qual probabilmente lo zampino del volta.. pur essendo endurance.. suvvia ho visto come amoreggiavano quei due ) venedo al sodo:

- marcowrc: ho ancora parecchie foro della evo 1 di volta e di una evo 2 che c'era a Fiorano: solo che ho poco tempo, le sto buttando sul mio sito appena finito metto un link

- daniele (se non sbaglio rally67?) se non ricordo errato quando hai fotografato la 131 c'era... il muso di una ECV2? hai notizie in merito? o mi sono perso un pezzo della storia o non ricordo la risposta grazie
- daniele2: se sai come si chiama e chi è il cicciottello dentro la macchina di Volta ( è la buonanima che me l'ha denudata ) gli dici di chiamarmi o mandarmi una mail? lui ha il mio contatto ma io non ho preso il suo: diceva che volentieri mi avrebbe messo in contatto con NITRO&C. non ricordo più il nome del decoratore, cmq sto cercando info su una LC2 (a fiorano c'era uno che l'aveva appena venduta arggggggghhhhhh)
intanto un regalino, tanto per dare una faccia ai nomi

[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/volta4.jpg"]

PS: è successo: ho idea che mi sono perdutamente innamorato della stradale: ho idea di come userò la scocca che avanzerà facendo il TK S4 di ken
Ciao sono Daniele Rally67, purtroppo dovevo andare nuovamente nell'officina di Volta in occasione del concorso di Avignana, ma essendo impegnato abbiamo dovuto rinviare la visita a data da destinarsi.
rally67 non è in linea   Rispondi quotando