Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-06, 10:53 PM   #108
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Toyota Celica St165.....

....anvedi....le vecchie foto dei wip "peistorici" sono miracolosamente riapparse........devo aver dormito nel frattempo...
Comunque,cazzate a parte,ecco un altro piccolo "miracolo".....
Mi son deciso a mascherare e verniciare le zone rosse della carrozzeria.le decals del t.kit di St27 sono troppo chiare e,a detta di chi le ha usate,sono pure un poco trasparenti,dando un tocco "rosato" che è assolutamente da evitare.
così ho mascherato(due palle grosse così...)ed ho spruzzato il TS8 Tamiya,dato che la celica aveva un rosso più scuro del solito TS49 "bright red" che si trova spesso nelle macchine attuali.
Ecco il risultato così com'è dopo aver tolto il nastro adesivo.C'è qualche sbavatura e alcune piccole imperfezioni,ma direi che è passabile.Ora dovrò ripulire bene tutti i bordi ed assottigliare il margine con la carta vetrata.ho misurato le mascherature al millimetro basandomi sulle decals originali,dato che poi le zone rosse avranno il bordino nero...da ritagliare con cura dalla decal...ci sarà da "divertirsi"......eeeh!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg P1010001.JPG (44.8 KB, 221 visite)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando