Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-06, 11:03 AM   #101
freon
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...
predefinito Re:W.I.P. RC211-V Camel Biaggi 2004

Se, se ........provate a stagnare l'alluminio.
Io ho dovuto aspettare che si raffreddasse per poter togliere dal pavimento le goccie che scivolavano che un piacere sulla superfice dei tubi. :-D :-D :-D :-D
Ho posizionato e fissato con attack, va più che bene, stessa cosa per l'ottone, nei punti di curva ho riempito con il composito e creato una superfice per incollare i due pezzi ti tubo, poi ho fresato lo spigolo vivo e dato la forma arrotondata.
La staffa che è servita per tenere in posizione i tromboncini è stata tolta, era provvisoria, ora devo farla come si deve (o almeno spero di riuscirci).
I bitorzoli dello scarico ci sono ancora perchè ho solo fresato il composito blu/trasparente, e ho dato solo il primer per vedere dove cominciare a lavorare.
Ci sono mancanze da colmare e gibbosità da livellare, ma tutto sommato pensavo molto peggio, pensavo di dover rettificare di più.
Per quanto riguarda l'alluminio, vi consiglio di usare altro, ci sono i tubicini di plasticard che sono molto più facili da modellare scaldandoli e si possono tagliare, lavorare, e fissare con molta più facilità, e si trovano in mille misure.
La sfumatura tra stucco e plastica è stata fatta solo con la fresa.
Ho, al momento, solo sgrezzato devo ancora carteggiare.
Vi assicuro che se passo il primer adesso i segni della fresa si notano, per quanto poco (visto che ho la possibilità di usare delle frese che non si trovano al brico e che lasciano la superfice abbastanza uniforme) stucco e plastica sono segnati.
freon non è in linea   Rispondi quotando