Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-06, 11:17 PM   #50
prini
Utente

L'avatar di prini

prini è un newbie...
predefinito Re:Progress: Tecnomodel Ferrari 575 GTC 1/24

beh, intanto i grossi lavori (con polveri e inalazioni nocive) di fresatura, stuccatura con poliesteri, verniciature alla nitrocellulosa ecc. li svolgo sotto casa, nel laboratorio artigianale del fratello, vestito come uno straccione, con fresatrici ad aria compressa, cappa di aspirazione, mascherine antisolvente.
certo, la fresatina o la foratura del particolare la svolgo in casa, nel mio loculo, con una certa attenzione, ripulendo subito (almeno il grosso) affinchè non si disperda.
I materiali e le operazioni più nocive vengono comunque svolte altrove, tuttavia non credo tu abbia a che fare con questi materiali quotidianamente 8 ore al giorno, per cui sai, non ce la meniamo più di tanto. personalmente, se dovessi tutte le volte acconciarmi a marziano per stuccare, fresare e verniciare, avrei già chiuso.
però, adesso che ci penso, tu sei quello della honda nsx "barchetta"............a caz......allora ti conviene bardarti per bene, anche dalle botte che ti daranno in casa per quello che gli farai respirare.
si!, si! segui i consigli di "white dragon" quà sopra.
ciao.
prini non è in linea   Rispondi quotando