Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-06, 05:09 PM   #29
marcogti
Utente

L'avatar di marcogti

marcogti è un newbie...
predefinito Re:Primo WIP VW Beetle Herbie Tamiya

Piccolo passo avanti.Ho cominciato col cruscotto e lo stò ultimando.Intanto ho approfittato della bella giornata per verniciare il vano anteriore e il vano motore.
Ho avuto un piccolo problema.Ho mascherato dove vedete la freccia per non sporcare gli interni col Tamiya masking e quando l'ho tolto mi ha fatto tutte grinze su quel pianale piatto tra sedili e motore.Non è la il problema perchè mettero' della moquette ma non capisco il motivo per cui ogni volta la vernice si grinzisce.La vernice usata è una bonza di acrilico bianco che ormai mi sono promesso che sara' l'ultima volta che uso le bombolette poichè mi devo fare un nuovo compressore che quello che ho,avendo solo 1 bar di press spruzza solo vernice molto diluita quindi è ridicolo e inutile.Quindi secondo voi è un problema di vernice bianca non perfettamente asciutta(l'ho fatta 3 giorni fa circa) o cos'altro?E' importante questa cosa poichè dovro' masherare tutta l'auto per i vari listelli neri e cromati quindi devo sapere cosa fare per non buttare tutto poi........................
Immagini allegate
Tipo di file: jpg varie.JPG (38.6 KB, 229 visite)
marcogti non è in linea   Rispondi quotando