Quote:
mellos (16-03-2006 06:57 p.m.):
nella foto del motore si vedono uscire i cavi dalla parte bassa, poi dove li colleghi? allo spinterogeno? se è cosi ho trovato dove collegare i cavi perchè una volta collegati allo spinterogeno nn sapevo dove mandarli....
|
Si li collego allo spinterogeno ma ancora non l'ho montato.Non ho ancora calcolato la lunghezza dei fili ma come hai visto mi sono tenuto molto largo.Il motore alla fine dovrebbe somigliare a questo: