Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-06, 07:14 PM   #26
marcogti
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:Primo WIP VW Beetle Herbie Tamiya

Quote:
mellos (16-03-2006 06:57 p.m.):
nella foto del motore si vedono uscire i cavi dalla parte bassa, poi dove li colleghi? allo spinterogeno? se è cosi ho trovato dove collegare i cavi perchè una volta collegati allo spinterogeno nn sapevo dove mandarli....
Si li collego allo spinterogeno ma ancora non l'ho montato.Non ho ancora calcolato la lunghezza dei fili ma come hai visto mi sono tenuto molto largo.Il motore alla fine dovrebbe somigliare a questo:
marcogti non è in linea   Rispondi quotando