Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-06, 01:51 PM   #17
marcogti
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:Primo WIP VW Beetle Herbie Tamiya

Quote:
whitedragon (16-03-2006 01:41 p.m.):
Quote:
MarcoGTI (16-03-2006 01:40 p.m.):
Quote:
whitedragon (16-03-2006 01:28 p.m.):
thank you.. intanto vedo se riesco a riprodurle in qualche modo..magari rifacendole in vettoriale... poi le cerco su ebay chissa`

A.
Su Ebay è impossibile trovarle...........Ci ho perso un mese ma non c'era nulla....Mi sono incastrato su google e ho trovato il negozio...............questo è il link,il ragazzo è stato gentilissimo ed accettano anche paypal..........

http://www.sportcraftcars.com/
grande!
intanto beccati questo
http://stephensherbie.com/Herbie (Contiued).htm


A.
Bello.lo avevo gia' visto.Avevo anche pensato di cromare il motore cosi' ma era troppo appariscente,cosi' ho riguardato il film per vedere come era............se riuscissi a sistemare i cerchi farei la versione del rally di Montecarlo
marcogti non è in linea   Rispondi quotando