Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-05, 07:44 PM   #3
whitedragon
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: Trieste
Messaggi: 897
whitedragon è un newbie...
predefinito Re:WIP - Fiat 500 D 1/24 Mr Hobby

Dacci dento e vedrai che salterà fuori un gran bel modello..
Qui troverai solo consigli e critiche costruttive che ti aiuteranno a crescere..modellisticamente..e poi non ci sono modelli più o meno belli..ma più o meno ben fatti...il risultato finale non conta se lo affronti con lo spirito che sembra tu avere.. Io ho ripreso il modellismo con un modello piuttosto semplice cercando di complicarmi la vita con modifiche e dettagli maggiori di quelli da scatola...ma non sono un guru del modellismo come molti qui dentro...eppure, sebbene faccia ogni volta errori e schifezze...sono soddisfatto e contento di poter condividere i miei obbrobri con il forum...
Quindi.. senza perdere tempo in ciance inutili.. sotto con lima..carta..stucco e colla.. che sono curioso di vedere gli sviluppi..

foto foto fotoooo :-P

A.

P.S.
BENVENUTO :*
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando