Discussione
:
Un'altra YAMAHA M1...
Visualizza un messaggio singolo
30-03-05, 04:58 PM
#
29
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
Re:Un'altra YAMAHA M1...
prima di tutto complimenti, sta venendo molto bene......
per quanto riguarda le vernici usi solamente quelle per carrozziere?? ma sono tutte bicomponenti oppure no? costo indicativo?
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi